Coco

Countdown to Start Date

Giorni
Ore
Min
Sec

Info sulla programmazione

Primo Spettacolo:20/01/2018 15:30
Ultimo Spettacolo:21/01/2018 15:00
Indirizzo:Stradella dei Filippini, 1, 36100 Vicenza

Trama

Coco racconta la storia del giovane Miguel. Il suo sogno è di diventare un musicista famoso almeno tanto quanto il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi, Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Pagina Facebook

#CocoIlFilm
#CocoDiNonna

Regia: Lee Unkrich, Adrian Molina

Acquista i biglietti per: Coco

Sab 20 Gennaio 2018
Ore 15:30
Sala 5
Dom 21 Gennaio 2018
Ore 15:00
Sala 5

Prenotazione

Prenotazione non più disponibile. completo

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Sondaggio

Per quale motivo scegli la Multisala Roma

Finish Please select minimum {0} answer(s). Please select maximum {0} answer(s).

Promo Facebook

Se sei un fan della nostra pagina di Facebook, il giovedì porta un amico/amica alla Multisala Roma e riceverai 2 ingressi a prezzo scontato!

 

 

Fai click qui!

 

FilaZero

Con il Biglietto a Casa di FilaZero®, alla Multisala Roma non fai più la fila alla cassa! Compra il biglietto su internet, stampa il file PDF e portalo con te al Cinema: potrai entrare direttamente in sala, senza passare dalla cassa.

Prenota con Internet

Puoi anche solo prenotare il tuo biglietto su internet - senza usare la carta di credito - e poi ritirarlo e pagarlo alla cassa del Cinema.

Android & iPhone

Se preferisci usare il tuo smartphone Android, iPhone® o il tuo iPad® per consultare gli orari e prenotare il biglietto, allora scarica l'applicazione mobile della Multisala Roma.

Prenotazione SMS

Se non hai un computer o uno smartphone a disposizione, puoi prenotare il biglietto inviando un semplice SMS.