La Donna dello Scrittore

Countdown to Start Date

Giorni
Ore
Min
Sec

Info sulla programmazione

Primo Spettacolo:16/01/2019 17:00
Ultimo Spettacolo:16/01/2019 21:30
Indirizzo:Stradella dei Filippini, 1, 36100 Vicenza

Trama

La Donna dello Scrittore è tratto dal romanzo “Transito” di Anna Seghers, scritto a Marsiglia nel 1942. Le truppe tedesche sono alle porte di Parigi. Georg, un rifugiato tedesco fugge a Marsiglia appena in tempo. Il suo bagaglio contiene i documenti di uno scrittore di nome Weidel che si è tolto la vita per paura delle persecuzioni. Questi documenti comprendono un manoscritto, alcune lettere e l’assicurazione dell’ambasciata messicana per un visto. Per poter ottenere uno dei pochi passaggi disponibili in nave George assume l’identità di Weidel e memorizza tutte le informazioni contenute nei documenti. Sprofonda nella esistenza a metà di chi è in fuga: chiacchiera con i rifugiati nei corridoi di un piccolo hotel, nei consolati, nei caffè e nei bar lungo il porto. Il suo unico amico è Driss, figlio del compianto Heinz, morto mentre cercava di fuggire. Tutto è destinato a cambiare quando George incontra Marie, una donna misteriosa di cui si innamora.

#LaDonnaDelloScrittore

Cast: F Rogowski, P Beer, G Giese, L Batman
Regia: C Petzold

Acquista i biglietti per: La Donna dello Scrittore

Mer 16 Gennaio 2019
Ore 17:00
Sala 2
Mer 16 Gennaio 2019
Ore 19:15
Sala 2
Mer 16 Gennaio 2019
Ore 21:30
Sala 2

Prenotazione

Prenotazione non più disponibile. completo

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Sondaggio

Per quale motivo scegli la Multisala Roma

Finish Please select minimum {0} answer(s). Please select maximum {0} answer(s).

Promo Facebook

Se sei un fan della nostra pagina di Facebook, il giovedì porta un amico/amica alla Multisala Roma e riceverai 2 ingressi a prezzo scontato! 

Fai click qui!
 

FilaZero

Con il Biglietto a Casa di FilaZero®, alla Multisala Roma non fai più la fila alla cassa! Compra il biglietto su internet, stampa il file PDF e portalo con te al Cinema: potrai entrare direttamente in sala, senza passare dalla cassa.

Prenota con Internet

Puoi anche solo prenotare il tuo biglietto su internet - senza usare la carta di credito - e poi ritirarlo e pagarlo alla cassa del Cinema.

Android & iPhone

Se preferisci usare il tuo smartphone Android, iPhone® o il tuo iPad® per consultare gli orari e prenotare il biglietto, allora scarica l'applicazione mobile della Multisala Roma.