Ti Presento Sofia

Countdown to Start Date

Giorni
Ore
Min
Sec

Info sulla programmazione

Primo Spettacolo:14/11/2018 17:00
Ultimo Spettacolo:14/11/2018 17:00
Indirizzo:Stradella dei Filippini, 1, 36100 Vicenza

Trama

Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno, nella vita di Gabriele ripiomba Mara, un'amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo è diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l'esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo. Ovviamente, le bugie hanno le gambe corte e la messinscena di Gabriele avrà vita breve.

Cast: Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti, C Sbaraglia
Regia: Guido Chiesa

Acquista i biglietti per: Ti Presento Sofia

Mer 14 Novembre 2018
Ore 17:00
Sala 6

Prenotazione

Prenotazione non più disponibile. completo

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Sondaggio

Per quale motivo scegli la Multisala Roma

Finish Please select minimum {0} answer(s). Please select maximum {0} answer(s).

Promo Facebook

Se sei un fan della nostra pagina di Facebook, il giovedì porta un amico/amica alla Multisala Roma e riceverai 2 ingressi a prezzo scontato! *

Fai click qui!
 

FilaZero

Con il Biglietto a Casa di FilaZero®, alla Multisala Roma non fai più la fila alla cassa! Compra il biglietto su internet, stampa il file PDF e portalo con te al Cinema: potrai entrare direttamente in sala, senza passare dalla cassa.

Prenota con Internet

Puoi anche solo prenotare il tuo biglietto su internet - senza usare la carta di credito - e poi ritirarlo e pagarlo alla cassa del Cinema.

Android & iPhone

Se preferisci usare il tuo smartphone Android, iPhone® o il tuo iPad® per consultare gli orari e prenotare il biglietto, allora scarica l'applicazione mobile della Multisala Roma.

Prenotazione SMS

Se non hai un computer o uno smartphone a disposizione, puoi prenotare il biglietto inviando un semplice SMS.