Una Questione Privata

Countdown to Start Date

Giorni
Ore
Min
Sec

Info sulla programmazione

Primo Spettacolo:20/02/2018 17:00
Ultimo Spettacolo:21/02/2018 20:15
Indirizzo:Stradella dei Filippini, 1, 36100 Vicenza

Trama

Una Questione Privata è il nuovo film diretto da i fratelli Taviani. Milton, ragazzo introverso e riservato, e Giorgio, allegro e solare, amano Fulvia. Lei si lascia corteggiare da entrambi, giocando con i loro sentimenti. I tre ragazzi nell’estate del 43 si incontrano nella villa estiva di Fulvia per ascoltare e riascoltare il loro disco preferito: Over the rainbow. E nonostante la guerra, sono felici.
Un anno dopo tutto è cambiato. Milton e Giorgio sono ora partigiani. È inverno e la nebbia è calata su tutto. Milton si ritrova davanti alla villa dei tempi felici, ormai chiusa e si abbandona al ricordo di Fulvia. La custode lo riconosce e invitandolo ad entrare allude ad una relazione tra la ragazza e il suo migliore amico Giorgio.
Per Milton, logorato dal dubbio, si ferma tutto: la lotta partigiana, gli ideali, le amicizie. Ossessionato dalla gelosia, vuole scoprire la verità. E corre attraverso le nebbie delle Langhe per trovare Giorgio, ma Giorgio è stato catturato dai fascisti. L’unica speranza è trovare un prigioniero fascista da scambiare con l’amico, prima che questi venga fucilato.

Cast: Luca Marinelli, Lorenzo Richelmy, Valentina Bellè, Anna Ferruzzo
Regia: Vittorio Taviani, Paolo Taviani

Acquista i biglietti per: Una Questione Privata

Mar 20 Febbraio 2018
Ore 17:00
Sala 2
Mar 20 Febbraio 2018
Ore 19:15
Sala 2
Mar 20 Febbraio 2018
Ore 21:15
Sala 2
Mer 21 Febbraio 2018
Ore 17:00
Sala 2
Mer 21 Febbraio 2018
Ore 20:15
Sala 2

Prenotazione

Prenotazione non più disponibile. completo

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Sondaggio

Per quale motivo scegli la Multisala Roma

Finish Please select minimum {0} answer(s). Please select maximum {0} answer(s).

Promo Facebook

Se sei un fan della nostra pagina di Facebook, il giovedì porta un amico/amica alla Multisala Roma e riceverai 2 ingressi a prezzo scontato!

 

 

Fai click qui!

 

FilaZero

Con il Biglietto a Casa di FilaZero®, alla Multisala Roma non fai più la fila alla cassa! Compra il biglietto su internet, stampa il file PDF e portalo con te al Cinema: potrai entrare direttamente in sala, senza passare dalla cassa.

Prenota con Internet

Puoi anche solo prenotare il tuo biglietto su internet - senza usare la carta di credito - e poi ritirarlo e pagarlo alla cassa del Cinema.

Android & iPhone

Se preferisci usare il tuo smartphone Android, iPhone® o il tuo iPad® per consultare gli orari e prenotare il biglietto, allora scarica l'applicazione mobile della Multisala Roma.

Prenotazione SMS

Se non hai un computer o uno smartphone a disposizione, puoi prenotare il biglietto inviando un semplice SMS.